Vai al contenuto

5 curiosità su Giorgia Gianetiempo, la Rossella di Un posto al sole

Giorgia Gianetiempo

Dal successo con Un posto al sole alla relazione con il suo collega Luca Turco: tutto quello che non sai su Giorgia Gianetiempo!

Di una bellezza unica e dall’animo solare e intraprendente: lei è Giorgia Gianetiempo ed è l’attrice che ha raggiunto il successo grazie alla storica soap opera Un posto al sole. Ha conquistato il pubblico italiano con il personaggio di Rossella Graziani, una ragazza che non rispecchia affatto il carattere reale dell’attrice. Giorgia, infatti, è solare, socievole e sempre pronta ad affrontare ogni ostacolo con il sorriso! Scopriamo alcune curiosità sulla simpatica e talentuosa ragazza…

Chi è Giorgia Gianetiempo: la biografia

Nasce a Mercato San Severino, in provincia di Salerno, il 24 settembre del 1996 sotto il segno zodiacale della Bilancia.

Giorgia Gianetiempo
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/GiorgiaGianetiempoOfficial

Muove i primi passi nel mondo della televisione quando è ancora una bambina. Infatti, ha solamente tre anni quando entra a far parte del cast di Un medico in famiglia. Due anni dopo, invece, interpreta il ruolo di Sofia nella serie televisiva Una donna per amico. Ma non solo: a distanza di poco è al fianco di Claudio Amendola nel film Domenica di Wilma Labate.

Giorgia, quindi, è un’attrice nota anche sul grande schermo: ha preso parte di alcuni film tra cui Uomini & donne, amori e bugie di Eleonora Giorgi. Dopo aver recitato in varie fiction italiane, raggiunge il successo tanto desiderato con la soap opera Un posto al sole.

Giorgia Gianetiempo è fidanzata?

Giorgia sembrerebbe essere una ragazza fortunata anche in amore. Ha incontrato il suo attuale fidanzato proprio sul set: lui è Luca Turco ed è l’attore che interpreta Nikolin Reka Poggi in Un Posto al sole. Solo dopo anni di amicizia tra loro due è scattata la scintilla. Si sono fidanzati ufficialmente a fine luglio del 2017 e sono uniti da un legame unico e particolare. Sui social, inoltre, adorano condividere la loro love story!

Attualmente sembrerebbe convivere con Luca a Roma. Del suo guadagno, invece, non si sa assolutamente nulla.

Chi è Luca Turco, il fidanzato di Giorgia Gianetiempo?

Classe 1990, Luca Turco è nato a Torre del Greco il 17 giugno sotto il segno zodiacale dei Gemelli. Ha iniziato a recitare all’età di 9 anni, quando viene preso per interpretare il ruolo di Nikolin Reka Poggi nella fiction Un posto al sole, la sua prima esperienza televisiva.

Ha recitato in altre fiction ed è anche protagonista della web serie prodotta da Witty Tv con Ludovica Bizzaglia e Giulia De Lellis.

5 curiosità su Giorgia Gianetiempo

-Ama i tatuaggi, infatti si è tatuata la scritta happier sul fianco sinistro.

-Ha un cane di nome Mia di cui è follemente innamorata!

-Giorgia, nonostante la giovane età, ha avuto modo di visitare molti paesi, proprio perché ama viaggiare e scoprire nuove culture!

-Ha frequentato la facoltà di Lettere e Filosofia con indirizzo Cinema all’università La Sapienza di Roma.

-Su Instagram è molto attiva e svolge anche un lavoro da influencer!

Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/GiorgiaGianetiempoOfficial

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 7 Agosto 2019 17:09

5 curiosità su Taylor Schilling, la Piper di Orange is the new black